ENDOSCOPIA DIGESTIVA

Grazie alla possibilità di utilizzare strumentazioni di ultima generazione il professor Picarelli presso il proprio studio è in grado di eseguire l’endoscopia digestiva con la massima precisione e professionalità.

L’endoscopia digestiva è una particolare tecnica che permette di ottenere risultati significativi non solo dal punto di vista diagnostico ma anche sotto il profilo terapeutico.

Infatti l’endoscopia digestiva consente di avere una visione diretta di qualsiasi organo che fa parte del sistema digerente allo scopo di verificare eventuali alterazioni e lesioni.

In aggiunta questa tecnica consente di ottenere risultati anche dal punto di vista terapeutico e nello specifico di eseguire ad esempio dei piccoli interventi come l’asportazione di polipi, l’arresto di emorragie digestive e soprattutto di effettuare biopsie grazie alle quali sarà possibile contrastare preventivamente la formazione di tumori al colon e altre parti del sistema digerente.

Se volete conoscere maggiori informazioni su questo servizio che il professore Picarelli offre ai propri pazienti oppure se volete fissare un appuntamento per sottoporvi all’endoscopia digestiva fruendo di un vero professionista del settore non dovete fare altro che utilizzare il numero di telefono che trovate indicato su questo sito oppure in alternativa potete anche sfruttare gli altri format di contatto indicati nella pagina dedicata.