GASTROENTEROLOGO

Il professor Picarelli svolge presso il proprio studio le attività di gastroenterologo.

Si tratta di uno stimato professionista del settore che nel corso degli anni ha saputo maturare competenze ed esperienze grazie alle quali può risolvere qualsiasi genere di problematica relativa al sistema digerente dei propri pazienti.

Entrando maggiormente nel merito presso lo studio è in grado di eseguire, grazie all’utilizzo di strumentazioni di ultima generazione, l’endoscopia digestiva grazie alla quale si può effettuare un’azione preventiva e soprattutto terapeutica con ad esempio l’asportazione di polipetti oppure una biopsia.

In aggiunta si occupa di alcune patologie specifiche come la celiachia, il gluten sensitivity, il nichel sensitivity, la diarrea cronica e lo stato di colon irritabile.

Sono tutte patologie trattabili efficacemente con terapie che evidentemente vanno personalizzate a seconda delle proprie caratteristiche.

Dunque se avete problematiche di natura gastroenterologica non dovete fare altro che rivolgervi al professor Picarelli che è uno stimato specialista del settore magari fissando un appuntamento presso il suo studio attraverso il numero di telefono che trovate su questo sito o magari inviando una comoda mail.