GLUTEN SENSITIVITY

Tra le patologie gastriche maggiormente sottovalutate e che nella stragrande maggioranza dei casi non vengono riconosciute vi è la cosiddetta gluten sensitivity.

Si tratta di una patologia che presenta dei sintomi molto simili a quelli della celiachia in quanto si è alle prese con bruciore di stomaco, dolori addominali, diffusa sensazione di stanchezza e molto altro ancora.

Tuttavia questo genere di patologie a differenza della celiachia, la gluten sensitivity è una sorta di infiammazione e non una disfunzione immunitaria del proprio organismo per cui va trattata in maniera del tutto differente.

Se anche voi avete manifestato problemi e sintomi del tutto simili a quelli indicati sopra e volete conoscere con precisione il genere di problematica da cui siete affetto non dovete fare altro che rivolgervi ad uno stimato professionista del settore come nel caso del professor Picarelli.

Per saperne di più oppure per fissare un appuntamento presso lo studio del professor Picarelli non dovete fare altro che utilizzare gli appositi format di contatto che sono stati elencati nella pagina dedicata di questo sito.